Catasto online, visure e servizi di conservatoria via email consegnati entro oggi

piantine catastali

Piantine Catastali

La Piantina Catastale è l'elaborato grafico che rappresenta un'unità immobilare nella sua distribuzione degli spazi e nell'ubicazione degli infissi.

La Piantina Catastale che forniremo è quella ufficiale, quindi quella attualmente in vigore al Catasto, valida a tutti gli effetti sia a scopi Legali che per la stipula di Atti di Compravendita, Donazione o Mutui.

Il formato varia da A4 a A3, ciò dipende dall'anno in cui è stata presentata e dalla grandezza dell'unità immobiliare. Il disegno può essere in scala 1:100 o 1:200.

Nella Piantina Catastale lungo i margini verranno indicati gli identificativi catastali dell'unità immobiliare oltra che alla data di presentazione e la data di estrazione della Planimetria.

vedi un esempio di Pianta_Catastale.pdf

La richiesta di Piantina Catastale può essere fatta specificando gli identificativi catastali o indicando i dati del soggetto intestatario, nel caso di richiesta per soggetto con intestati più fabbricati verrà richiesta un'integrazione da 25,00€ per ogni Piantina in più oltre la prima

Per richiedere la Piantina Catastale, dopo aver fatto l'ordine, bisogna fornire la delega (scarica Delega-planimetrie.pdf) compilata e firmata dal proprietario dell'immobile assieme a un documento di riconoscimento del proprietario al fax 095-850651 o tramite e-mail a info@catasto.it